Brunocaffè, passione di famiglia « Brunocaffè

Brunocaffè, passione di famiglia

Vincenzo Bruno
Presidente CDA
Francesco Bruno
Resp. Vendite Settore Bar
Arcangelo Bruno
Resp. Commerciale Vendita
Michele Bruno
Resp. Commerciale Vendita
Vittorio Bruno
Resp. Commerciale Vendita
Cesare Bruno
Resp. Commerciale Settore Vending
Massimiliano Bruno
Resp. tecnico produzione

Brunocaffè nasce da una grande passione di famiglia per il buon Caffè.  Una passione che già dal 1963, anno in cui Giuseppe Bruno inaugura il primo stabilimento, ha guidato la nostra azienda nel suo sviluppo. Verso la qualità dei suoi processi, dei suoi prodotti, del suo rapporto diretto con il cliente.  Un’azienda pronta a soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti, dal piccolo bar alla grande distribuzione. Nel 1981 Brunocaffè si trasforma in Brunocaffè srl e, grazie a una perfetta integrazione tra tradizione e innovazione tecnologica, si afferma sempre più sul mercato acquisendo una consolidata dimensione internazionale. La crescita culmina nel 2001 con l’inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di Modugno, progettato con elevati standard di qualità e sicurezza e dotato di processi altamente automatizzati e a elevato grado di controllo.

All’innovazione tecnologica Brunocaffè ha sempre accompagnato lo sviluppo dei processi gestionali interni. Uno sviluppo incentrato su una precisa politica aziendale intesa come “mission” e basata su alcuni pilastri fondamentali come: impegno al miglioramento continuo; volontà di soddisfare le esigenze dei clienti; grande attenzione all’impatto ambientale; coinvolgimento attivo di tutti i collaboratori; alto livello di controllo della sicurezza alimentare.

Un processo di miglioramento continuo dalle origini fino ad oggi, che ha raggiunto livelli assoluti con l’adozione di un Sistema di Gestione integrato Qualità e Ambiente conforme agli standard internazionali ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004. Un altro successo targato Brunocaffè.

Testimone eccellente dell’applicazione pratica della filosofia della qualità totale è il successo sempre crescente del prodotto in cialde. Un prodotto destinato al settore vending, dove alla qualità del prodotto, ai più elevati livelli di mercato, si affianca un impeccabile servizio pre e post vendita.

Quella della Brunocaffè è la storia di un imprenditore che con grande dedizione ha saputo trasformare un sogno in una realtà imprenditoriale di successo, infondendo la sua passione per il buon caffè a tutta la sua famiglia e ai suoi collaboratori. Una passione crescente, che nel corso degli anni ha portato un’attività a conduzione familiare a diventare un’azienda evoluta in grado di competere con successo anche sui mercati internazionali. Una passione per la qualità che costituisce oggi un prezioso know-how professionale, un patrimonio unico che fa di Brunocaffè un prodotto apprezzato dai consumatori più esigenti. Ieri come oggi.